“Driven” e “Il mondo dei Robot”: due intramontabili pellicole per la prima volta in Blu-Ray

Warner Home Video propone due intramontabili pellicole per la prima volta nella straordinarietà dell’Alta Definizione Blu-Ray, in vendita dal prossimo 17 Luglio.

Il primo è Driven, film del 2001, scritto  e interpretato da Sylvester Stallone. Il regista del film, Renny Harlin, collaboratore di Stallone in Cliffhanger, ha girato diverse sequenze in competizioni CART in giro per il mondo, usando una tecnologia che dà agli spettatori la sensazione di essere allacciati con la cintura al posto di guida. Da non perdere tra i contenuti speciali le interviste esclusive a Stallone e ad Harlin. Pronti ad accendere i motori!

Carl Henry (Stallone) è un pilota esperto, un veterano del volante che si trova a fare i conti con il passato quando viene chiamato a lasciare il luogo in cui si è ritirato. Dovrà affiancare e istruire un giovane pilota pieno di talento, ma inquieto e incapace di concentrarsi sugli obiettivi (Kip Pardue), e il cui comportamento distruttivo lo porta anche a cercare di sedurre la fidanzata (Estella Warren) del suo principale rivale in pista (Til Schweiger).

dr

 

TITOLO

Driven

REGIA

Renny Harlin

CAST

Sylvester Stallone, Burt Reynolds, Kip Pardue, Til Schweiger, Robert Sean Leonard, Stacy Edwards, Gina Gershon, Estella Warren

GENERE

Azione

ANNO

2001

DURATA

116 minuti c.a.

FILM

Video: 16×9 LB  2.4:1Audio DTS-HD Master Audio: Inglese 5.1, Dolby Digital: Italiano 5.1, Tedesco 5.1, Spagnolo 2.0Sottotitoli: Italiano, Tedesco, Francese, Inglese per non udenti. Spagnolo

CONTENUTI SPECIALI**

  • Scene inedite commentate da Sylvester Stallone
  • Commento di Renny Harlin
  • Documentari Dietro le Quinte: “Making of” e “Acquistare Velocità tra Effetti Speciali e Live Action”
  • Trailer

** Possono non essere in alta definizione. Audio e sottotitoli vari

 

L’altro, è Il mondo dei Robot, film del 1973 diretto da  Michael Crichton. Precursore del tema della macchina che si ribella all’uomo, viene da molti considerato un cult. E’ inoltre il primo film ad aver utilizzato immagini computerizzate. Richard Benjamin e James Brolin interpretano due amici che devono vedersela con una simulazione della realtà che diventa sempre più vera. Tra i contenuti speciali troviamo anche il programma TV del 1980 Beyond Westworld.

 Per 1.000 dollari al giorno i turisti possono possono dar libero sfogo alle loro fantasie in un parco tematico chiamato “Westworld”. Possono distruggere un bar o evadere di prigione, piombare in un bordello o cogliere di sorpresa un pistolero. Non ci sono rischi: gli androidi del parco sono programmati per evitare che i clienti si facciano male. Ma non tutti gli androidi rispettano il programma…

 

rb

 

TITOLO

Il Mondo dei Robot

REGIA

Michael Crichton

CAST

Yul Brynner, Richard Benjamin, James Brolin, Alan Oppenheimer

GENERE

Fantascienza, Western

ANNO

1973

DURATA

88 minuti c.a.

FILM

Video: 16×9 LB  2.4:1Audio: Italiano  (1.0 DD),Spagnolo (1.0 DD),Tedesco (1.0 DD), Francese (1.0 DD), Inglese (5.1 DTS-HDMA)Sottotitoli:  Italiano, Inglese e Tedesco per non udenti Spagnolo, Francese, Giapponese, Coreano

CONTENUTI SPECIALI**

  • Documentario
  • Trailer
  • Programma TV del 1980 Beyond Westworld

** Possono non essere in alta definizione. Audio e sottotitoli vari

 

The following two tabs change content below.

Assia Veneziano

Laureata al Dams di Salerno e attualmente Studentessa alla Laurea Magistrale in Cinema,Televisione e Produzioni multimediali a RomaTre. Passione per il cinema, dalle origini ad oggi. Particolare interesse per i film drammatici, thriller e per le colonne sonore. Collezionista di Blu-Ray e seguace di Nolan, Eastwood, Hitchcock, Scorsese e Miyazaki. Su Voiceover.it si occupa della sezione Homevideo.

Rispondi