Mark Wahlberg e Denzel Washington nel trailer italiano di Cani Sciolti

Sony Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale italiano di Cani Sciolti (2 Guns), il nuovo film d’azione diretto da Baltasar Kormákur con protagonisti Denzel Washington e Mark Wahlberg che debutterà nelle sale italiane il 14 agosto. Potete vedere il filmato qui sotto seguito dalla sinossi e il poster italiano.

Il premio Oscar® Denzel Washington e Mark Wahlberg, guidano il cast stellare di Cani Sciolti, un esplosivo film d’azione che segue le vicende di due agenti di agenzie concorrenti, che vengono costretti a lavorare insieme. Ma c’è un inconveniente nella loro singolare alleanza: nessuno dei due sa che l’altro è un agente federale infiltrato.

Durante gli ultimi 12 mesi, l’agente della DEA Bobby Trench (Washington) e l’ufficiale dell’Intelligence della Marina degli Stati Uniti, Marcus Stigman (Wahlberg) hanno lavorato fianco a fianco. Lavorando in incognito come membri di una gang di trafficanti di droga, sono diffidenti l’uno verso l’altro proprio come lo sono nei confronti dei criminali che sono tenuti a smascherare ed arrestare.

Quando il loro tentativo di infiltrarsi in un cartello di droga messicano con il conseguente recupero di milioni di dollari va in fumo, Trench e Stigman vengono immediatamente sconfessati dai loro superiori. Ora ognuno li vorrebbe in carcere o morti, l’unica persona su cui possono contare è il proprio compagno. Sfortunatamente per i loro persecutori, quando per anni i bravi ragazzi si fingono cattivi, imparano diversi trucchi lungo il loro cammino.

2-GUNS-final--poster-ITA-

Nel cast anche Paula Patton, Bill Paxton, James Marsden, Fred Ward e Edward James Olmos.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi