The Lone Ranger: confermata la data della premiere inglese [UPDATE]

Giunge finalmente la conferma della data della premiere inglese di The Lone Ranger, il nuovo film della Walt Disney Pictures, diretto da Gore Verbinski. L’evento si terrà il 21 Luglio 2013 all’Odeon Leicester Square di Londra e molto probabilmente saranno presenti gli attori principali della pellicola, tra cui Johnny Depp, Armie Hammer e William Fichtner, anche se non vi è ancora una certezza a riguardo. Vi terremo aggiornati sulle prossime news. Qui sotto potete leggere la sinossi ufficiale del film.

The Lone Ranger è un film d’avventura intriso di azione e humour, in cui il famoso eroe mascherato torna a rivivere attraverso nuovi occhi. Il guerriero indiano Tonto (Johnny Depp) racconta la storia di John Reid (Armie Hammer), uomo di legge che divenne leggenda, trascinando il pubblico in un’avventura fatta di imprese epiche e rocambolesche, vissute dai due eroi impegnati nella lotta all’avidità e alla corruzione.

Ricordiamo che The Lone Ranger uscirà sia nelle sale cinematografiche italiane che in quelle americane il giorno 3 Luglio 2013.

Fonte

[UPDATE 1/07]: Per il momento, è stata confermata la presenza dei seguenti attori:  Johnny Depp, Armie Hammer, Ruth Wilson, Tom Wilkinson OBE, Helena Bonham Carter CBE, Harry Treadaway, Gore Verbinski, Jerry Bruckheimer. [Fonte]

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi