“La fine del mondo”: confermata la data della premiere a Londra [UPDATE]

La premiere inglese del nuovo film dell’ Universal Pictures intitolata La fine del Mondo – The World’s End si svolgerà il 10 Luglio 2013 all’ Empire Leicester Square di Londra. Non si sa ancora con precisione quali stars prenderanno parte all’evento, ma si ipotizza che saranno presenti gli attori principali tra cui Martin Freeman, Rosamund Pike, Simon Pegg, David Bradley.

Qui sotto potete leggere la sinossi ufficiale delle pellicola.

Cinque amici d’infanzia si riuniscono dopo vent’anni per ripetere un “epico” tour dei pub della loro giovinezza, tornando alla loro città natale ancora una volta per tentare di raggiungere il leggendario pub “Fine del mondo”. Nel corso della notte, cominciano a rendersi conto che la vera lotta è “non è solo loro, ma del genere umano”, e completare il tour diventa l’ultima delle loro preoccupazioni

La fine del mondo uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 26 Settembre 2013 mentre in quelle americane approderà il 23 Agosto 2013.

Fonte

[UPDATE 2/07]: Per il momento è stata confermata la presenza dei seguenti attori: Nick Frost, Simon Pegg, Rosamund Pyke & Edgar Wright. [Fonte]

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi