Wolverine – L’immortale: annunciata la premiere a Londra

La premiere londinese del nuovo attesissimo film della 20th Century Fox intitolato Wolverine – L’immortale si terrà il 16 Luglio 2013 all’ Empire Leicester Square. Il cast sfilerà sul red carpet, allestito per l’occasione, a partire dalle 17,30 (ora inglese) e, per ora, gli attori confermati sono: Hugh Jackman, Famke Janssen, Will Yun Lee, Rila Fukushima, Tao Okamoto, James Mangold. Vi terremo aggiornati su qualsiasi altra new a rigurado. Qui sotto vi riportiamo la sinossi ufficiale della pellicola.

Logan si reca in Giappone per rivedere Mariko Yashida, una donna da lui amata e successivamente perduta. Una volta giunto in Asia, scoprirà che la donna è sposata con un cinico uomo d’affari e dovrà vedersela anche con il padre di lei, capo di un clan di ninja chiamato The Hand.

Ricordiamo che Wolverine: L’immortale uscirà nelle sale cinematografiche italiane il giorno 25 Luglio 2013 mentre in quelle statunitensi sarà disponibile dal 26 Luglio 2013.

Fonte

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi