Focus Premiere Premiere Internazionali

Wolverine – L’immortale: annunciata la premiere a Londra

La premiere londinese del nuovo attesissimo film della 20th Century Fox intitolato Wolverine – L’immortale si terrà il 16 Luglio 2013 all’ Empire Leicester Square. Il cast sfilerà sul red carpet, allestito per l’occasione, a partire dalle 17,30 (ora inglese) e, per ora, gli attori confermati sono: Hugh Jackman, Famke Janssen, Will Yun Lee, Rila Fukushima, Tao Okamoto, James Mangold. Vi terremo aggiornati su qualsiasi altra new a rigurado. Qui sotto vi riportiamo la sinossi ufficiale della pellicola.

Logan si reca in Giappone per rivedere Mariko Yashida, una donna da lui amata e successivamente perduta. Una volta giunto in Asia, scoprirà che la donna è sposata con un cinico uomo d’affari e dovrà vedersela anche con il padre di lei, capo di un clan di ninja chiamato The Hand.

Ricordiamo che Wolverine: L’immortale uscirà nelle sale cinematografiche italiane il giorno 25 Luglio 2013 mentre in quelle statunitensi sarà disponibile dal 26 Luglio 2013.

Fonte

Michela Langella
Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *