The Boxtrolls: il primo trailer del nuovo film in stop-motion

Dai creatori di Coraline e Paranorman, ecco arrivare online il primo trailer di The BoxTrolls, il nuovo progetto della Laika girato in stop-motion che arriverà a settembre 2014 nelle sale statunitensi. Trovate il suggestivo trailer direttamente qui sotto con la sinossi del film e il primo poster.

Il nuovo film d’animazione 3D della Laika Studios racconta la storia dei BoxTrolls, mostri che vivono sotto le meravigliose vie del villaggio Cheesebridge, che di notte strisciano al di fuori dei sotterranei per rubare quello che la gente del paese tiene più caro: i loro figli e i formaggi. Almeno, questa è la leggenda che gli abitanti hanno sempre creduto, ma in realtà i BoxTrolls sono degli esseri alquanto strani ed eccentrici che stanno crescendo un giovane ragazzo rimasto orfano di nome Eggs. Quando i BoxTrolls vengono perseguitati da un malvagio disinfestatore con lo scopo di eliminarli tutti, Eggs dovrà avventurarsi al di fuori dei sotterranei dove si unirà con una ragazza giovane e avventurosa per salvare non solo i simpatici esseri, ma anche l’anima del villaggio Cheesebridge.

the-boxtrolls-poster

Diretto da Anthony Stacchi e Graham Annable, nel cast dei doppiatori originali ci sono Ben Kingsley, Isaac Hempstead-Wright, Elle Fanning, Toni Collette, Jared Harris, Simon Pegg, Nick Frost, Richard Ayoade e Tracy Morgan. Il film uscirà il 26 settembre 2014 negli USA.

Fonte: Apple

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi