Il full trailer italiano di Percy Jackson – Il Mare dei Mostri

La divisione nazionale della 20th Century Fox ha diffuso finalmente il full trailer italiano di Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo – Il Mare dei Mostri, secondo adattamento della saga diretta da Thor Freudenthal basato sui romanzi di Rick Riordan. Trovate il filmato direttamente qui sotto.

Nel secondo capitolo della celebre saga – Percy Jackson (Logan Lerman) – figlio di Poseidone, insieme agli amici Chase (Alexandra Daddario) e Tyson, cercherà di rubare ai Ciclopi il Vello d’oro per curare la barriera magica che protegge Campo Mezzosangue, notevolmente indebolita. La causa di questo indebolimento è una misteriosa malattia che ha colpito il pino che si trova al confine e grazie al quale il campo viene isolato dalle invasioni dei nemici. L’impresa sarà epica e costringerà Percy e i suoi amici a intraprendere un pericoloso viaggio attraverso il Mare dei mostri.

percy_jackson_sea_of_monsters_ver2

Percy Jackson – il Mare dei Mostri uscirà nelle sale italiane a settembre anche in 3D. Nel cast ci saranno Logan Lerman, Alexandra Daddario, Brandon T. Jackson, Stanley Tucci, Douglas SmithLeven Rambin, Missi PyleYvette Nicole Brown, e Mary Birdsong. Vi ricordiamo inoltre che Logan Lerman e Alexandra D’addario saranno ospiti al Giffoni Film Festival per l’anteprima del film il prossimo 23 luglio. La pellicola uscirà il 15 agosto negli USA mentre da noi il 12 settembre.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi