Wolverine l’Immortale: ecco il nuovo trailer italiano

La Fox ha rilasciato il nuovo trailer internazionale doppiato in italiano di Wolverine L’Immortale, il cinecomic con Hugh Jackman diretto da James Mangold che debutterà nelle nostre sale il 25 luglio 2013. Potete vedere il filmato direttamente qui sotto con la sinossi della pellicola.

Basato sul celebre arco narrativo a fumetti, in Wolverine: L’immortale troviamo Logan, il guerriero eterno, in Giappone. Lì, l’acciaio dei samurai si scontrerà con gli artigli di adamantio, mentre Logan affronterà una misteriosa figura dal suo passato, in un’epica battaglia che lo cambierà per sempre.

wolverinel_immortale

Nel cast del film ci saranno anche Will Yun Lee, Hiroyuki Sanada, Brian Tee, Rila Fukushima, Tao Okamoto e Svetlana Khodchenkova. La pellicola uscirà il 25 luglio in Italia.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi