Now You See Me – I Maghi del Crimine: i primi minuti del film, una clip e tre video interviste al cast

Tra meno di una settimana, l’11 Luglio arriverà nei cinema italiani Now You See Me – I Maghi del Crimineuna nuova miscela visivamente spettacolare di azione avvincente e stupefacenti illusionismi diretta da Louis Leterrier, con Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Melanie Laurent, Isla Fisher, Dave Franco e i premi  Oscar® Michael Caine e Morgan Freeman.

Una squadra speciale dell’FBI scaraventata in un gioco tra gatto e topo contro “I Quattro Cavalieri”, un gruppo formato dai più grandi illusionisti del mondo. “I Quattro Cavalieri” metteranno a segno una serie di coraggiose rapine ai danni di potenti e corrotti uomini d’affari durante i loro spettacoli, regalando la refurtiva ai loro spettatori, giocando sempre d’anticipo rispetto alla legge

Now-you-see-me-1

Ecco per voi i primi minuti del film:

 

ed una clip dal film:

L’interrogatorio di Atlas

Inoltre a seguire tre interviste a membri del cast con sottotitoli in italiano:

Jesse Eisenberg

Woody Harrelson

Isla Fisher

Metti alla prova le abilità di Merritt, il mentalista. Pensa ad un tuo amico di Facebook: con poche e semplici domande riuscirà ad entrare nella tua mente e a dirti chi è.
Clicca Qui  se vuoi giocare.

 

The following two tabs change content below.

Silvia Piccoli

Studentessa in Scienze della Comunicazione con una grande passione per il cinema, si occupa dell'amministrazione di TheVoiceOver.it ed in particolare gestisce le sezioni Film (Clip e Featurette), Movie Trivia e Premi/Festival.

Ultimi post di Silvia Piccoli (vedi tutti)

Rispondi