Eventi Premiere Premiere Internazionali

WOLVERINE L’IMMORTALE: live streaming della World Premiere e chat esclusiva su MSN

Per avere tutte le notizie riguardanti le due iniziative leggete il comunicato stampa qui sotto.

I fan di tutto il mondo sono invitati a collegarsi e a partecipare all’entusiasmante diretta con il cast e il regista dell’attesissimo film Wolverine L’immortale. L’arrivo sul red carpet della world premiere di Londra sarà trasmesso in diretta martedì 16 luglio alle ore 19 su www.thewolverinemovie.com e su www.facebook.com/wolverinelimmortale. Inoltre, MSN presenterà in esclusiva una chat globale con Hugh Jackman e il regista James Mangold giovedì, 18 luglio alle ore 17:05. Visitate MSN per partecipare in diretta con loro, via Skype.

Gli spettatori potranno vedere l’arrivo delle star e assistere alle interviste al cast durante la diretta della premiere di Wolverine L’immortale a Londra, collegandosi a www.thewolverinemovie.com, www.facebook.com/wolverinelimmortale, e Livestream.com. La diretta del red carpet avrà contributi video in diretta e aggiornamenti testuali grazie alla tecnologia dello streaming live di Livestream.com che connetterà i fan di Wolverine in tutto il mondo. Gli spettatori potranno interagire e contribuire alla diretta inviando commenti e domande sin da ora su Facebook e Twitter con l’hashtag #thewolverinelive.

Inoltre, MSN ospiterà una live chat con Hugh Jackman e il regista James Mangold. Per partecipare basta inviare una email da ora fino all’11 luglio con il proprio nome, paese di residenza, la vostra domanda e perché siete il più grande fan di Wolverine a msnlivewith@microsoft.com con oggetto ‘Wolverine’.

Questa esperienza esclusiva permetterà ai fan di tutto il mondo di connettersi con il film in un modo mai sperimentato prima, facendo domande live, faccia a faccia tramite Skype. Non perdetevela e usate l’hashtag #msnwolverine durante l’evento.

wolverine l'immortale

Ricordiamo che Wolverine: L’immortale uscirà nelle sale cinematografiche italiane il giorno 25 Luglio 2013 mentre in quelle statunitensi sarà disponibile dal 26 Luglio 2013.

Michela Langella
Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *