Il Settimo Figlio: ecco il primo suggestivo trailer

La Warner Bros Pictures ha rilasciato il primo trailer di The Seventh Son (Il Settimo Figlio), pellicola basata sul romanzo di Delaney Joseph (La Maledizione del Mago) diretta da Sergei Bodrov, con Julianne Moore, Ben Barnes e Jeff Bridges in arrivo nelle sale di tutto il mondo a gennaio 2014. Potete vederlo direttamente qui in basso con il primo poster del film.

Qui sotto trovate la trama del libro da IBS

Tutti i segni si sono manifestati: sarà un inverno duro, lungo e crudele. Antichi demoni si agitano nel loro sonno millenario e il male sta per avventarsi sulla brughiera. Lo stregone e il suo apprendista tredicenne, Thomas Ward, sono in viaggio verso Priestown dove, nelle profonde catacombe della cattedrale, è in agguato l’unica creatura che il Mago non è mai riuscito a sconfiggere: il Flagello, un mostro mutante che penetra nei pensieri della gente e si nutre di sangue umano, gettando nel terrore l’intera Contea. Ma il Flagello non è l’unico nemico; è arrivato lo spietato Inquisitore, che imprigionerà il Mago per condannarlo al rogo. Toccherà a Thomas, con l’aiuto della temeraria e giovane strega Alice, salvare il suo maestro

il settimofiglio

Nel cast anche Kit Harington, Alicia Vikander, Djimon Hounsou, Olivia Williams e Antje Traue. Il film debutterà negli USA il 17 gennaio.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi