Confermata la data della premiere de “Il cacciatore di donne”

Il 17 Luglio si terrà la premiere londinese de Il cacciatore di donne, il nuovo film prodotto dalla Lionsgate, che vede tra i protagonisti molte stars hollywoodiane tra cui Nicolas Cage e Vanessa Hudgens, i quali dovrebbero essere presenti all’evento insieme al regista Scott Walker e altri membri del cast. L’evento si terrà al Vue West End a Leicester Square. Qui sotto potete leggere la sinossi della pellicola.

Quando la diciassettenne Cindy Paulson riesce incredibilmente a sfuggire alla violenza di Robert Hansen, la ragazza crede che le autorità arresteranno presto l’uomo, ma ben presto si accorge che ancora una volta dovrà lottare per la sua vita. Dopo aver incontrato Jack Halcombe, un detective della polizia dell’Alaska che per più di tredici anni ha seguito le tracce del serial killer per le strade di Anchorage, i due cercheranno in tutti i modi di incastrare l’assassino.

il cacciatore di donne

Il cacciatore di donne uscirà nelle sale cinematografiche americane il 23 Agosto mentre non si conosce ancora la possibile data di rilascio italiana.

Fonte

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi