12 Years a Slave: il primo emozionante trailer

E’ approdato online il primo, intenso trailer di 12 Year Slave, il dramma storico diretto da Steve McQueen (Shame) che debutterà a dicembre nelle sale statunitensi. Trovate il filmato direttamente qui sotto con la trama della pellicola.

Basato sull’autobiografia di Solomon Northup, il film vede nel cast Chiwetel Ejifor (Children of Men) nei panni dello stesso Northup, un uomo nero colto e sposato che vive a New York nel 1853. Northup si avvicinò a due uomini per una proposta di lavoro a Washington DC, ma quando si presentò venne rapito e costretto alla schiavitù per oltre un decennio. Solomon lotterà non solo per rimanere in vita ma anche per mantenere la propria dignità. 

12yearslave

Nel cast anche Michael Fassbender, Benedict CumberbatchPaul GiamattiQuvenzhane WallisSarah PaulsonPaul DanoScoot McNairyGarrett DillahuntAlfre WoodardDwight Henry, Michael K. Williams, e Brad Pitt. L’uscita statunitense è prevista per il 27 dicembre 2013.

Fonte: Apple via FShowing

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi