Red 2: annunciata la data della premiere di Londra

Giunge la conferma sulla data della premiere londinese di Red 2. L’evento si terrà il 22 Luglio all’ Empire Cinema a Leicester Square e, per il momento, è confermata la presenza di: Bruce Willis, Dame Helen Mirren, Mary-Louise Parker. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 21 Agosto 2013 mentre negli Usa sarà disponibile a partire dal 19 Luglio 2013.

Qui sotto potete leggere la sinossi ufficiale.

L’ex agente speciale CIA Frank Moses riunisce la sua improbabile squadra di agenti segreti in una ricerca a livello globale per rintracciare un congegno nucleare portatile scomparso. Per riuscire, dovranno sopravvivere ad un esercito di implacabili assassini, spietati terroristi e incontrollati ufficiali governativi, desiderosi di accaparrarsi quest’arma di ultima generazione.La missione porterà Frank e la sua eterogenea squadra a Parigi, Londra e Mosca. Senza armi e senza equipaggiamento, possono contare solo sulla loro astuzia, il loro spirito, la loro esperienza e la fiducia in loro stessi mentre cercano di salvare il mondo – provando a rimanere vivi.

Red2_man_ita

Fonte

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi