Nuovo trailer ricco di azione per Snowpiercer

E’ approdato online un nuovo trailer per Snowpiercer, il film di Bong Joon-ho (The Host) in arrivo nelle sale della Corea del Sud ad agosto. Nella pellicola post-apocalitta troviamo un cast ricco di grandi stelle di Hollywood, tra cui Chris Evans, John Hurt, Tilda Swinton, Jamie Bell, Alison Pill, Ed Harris, Ewen Bremner, Octavia Spencer, Kang-ho Song, e Ko Asung. Trovate il filmato con sequenze inedite direttamente qui sotto insieme alla trama del film.

Snowpiercer è una storia ambientata nel futuro. Dopo il fallimento di un esperimento per fermare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta ad eccezione dei viaggiatori che si trovano sullo Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Sul treno cominciano a nascere divergenze sociali, e ha inizio la rivoluzione.

Snowpiercer-2

Basato sulla Graphic Novel fantascientifica ” Le Transperceneige” la pellicola uscirà il 1° agosto nelle sale della Corea Sud mentre ancora non si conosce la data di rilascio per gli USA. Vi terremo aggiornati…

Fonte: Indiewire

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi