Un nuovo divertente trailer per Filth con James McAvoy e Jamie Bell

Dopo ben 3 trailer vietati ai minori, la Lionsgate ha rilasciato una nuova divertente anteprima per Filth, adattamento de “Il Lercio” scritto da Irvine Welsh (Porn, Trainspotting) nel1998 che debutterà nelle isole britanniche il prossimo ottobre. Il filmato viene introdotto da una tagline molto divertente che informa: “Questo trailer viene mostrato prima di un film con Rating 12A (bambini sotto i 12 anni devono essere accompagnati da un adulto N.d.R), perciò vi mostriamo solo un po’ di lercio“. Potete ammirarlo direttamente qui in basso.

Ecco la trama:

Il figlio dell’ambasciatore del Ghana viene ucciso a tarda notte nel centro di Edimburgo. Il caso viene affidato al sergente Bruce Robertson, un poliziotto efficiente ed ambizioso. Ma Robertson non è il buon poliziotto che tutti credono, in realtà è il più depravato di tutti i personaggi che si potrebbero mai concepire. Astuto e crudele, sadico e gonfio di pregiudizi, ossessionato da un erotismo bestiale, “Robbo” genera insieme orrore e compassione. Così, se per quell’omicidio in un primo momento i sospetti cadono su una banda di teppisti di destra, via via che le indagini proseguono le cose si complicano.

85A

Nel cast del film ci saranno James McAvoy, Jamie Bell, Imogen Poots, Jim Broadbent, Eddie Marsan, Joanne Froggatt, John Sessions. La pellicola uscirà in Scozia il prossimo 27 settembre per poi espandersi in tutta la Gran Bretagna il 4 ottobre 2013. Vi aggiorneremo non appena avremo novità sulla distribuzione statunitense e italiana.

Fonte: Heyuguys

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi