Arthur Newman: il trailer italiano con Colin Firth e Emily Blunt

A settembre, distribuito da Videa, arriva nelle sale italiane Il Mondo di Arthur Newman, la commedia d’esordio del regista Dante Ariola con il Premio Oscar Colin Firth ed Emily Blunt. Presentato in anteprima mondiale al Toronto Film Festival 2012 e, successivamente, al Torino Film Festival 2012, riscuotendo un ottimo successo dalla critica, Il Mondo di Arthur Newman è una originale commedia romantica sulla crisi d’identità e la possibilità di reinventare la propria vita. Oggi vi presentiamo il nuovo trailer italiano che potete vedere qui sotto insieme alla sinossi e alla locandina.

Wallace Avery (Colin Firth) è stanco della sua vita. Divorziato, perennemente in conflitto con il figlio, insoddisfatto della sua situazione sentimentale, decide che è arrivato il momento di dare una svolta radicale alla propria esistenza. L’idea di Wallace è quella di provare a ricominciare da zero: si procura una nuova identità, assumendo il nome di Arthur Newman, e inizia a lavorare come professionista nel mondo del golf. Ma i suoi piani vengono scombinati dall’incontro con Michaela Fitzgerald (Emily Blunt), che Arthur trova svenuta sul bordo della piscina di un motel. Lei ci mette solo un paio d’ore a smascherare l’imbroglio di Arthur, scoprendo la sua vera identità; a lui servirà più tempo per smascherare lei. I due, pronti a tutto pur di rifarsi una vita, troveranno insieme il modo di assumersi la responsabilità di quello che sono e accettare la propria natura.

1374141922

La pellicola uscirà nel nostro Paese il 5 settembre. Nel cast anche Anne Hecke.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi