The Amazing Spiderman 2: il trailer in versione bootleg

Ecco approdare online in versione bootleg il primo spettacolare trailer di The Amazing Spiderman 2, presentato la scorsa settimana al Comic Con di San Diego. Il filmato (non ancora in versione definitiva) si concentra in particolare su Peter Parker e il villain Electro, intepretato da Jamie Foxx, per non parlare di una sequenza molto divertente con Rhyno, altro nemico per eccellenza questa volta interpretato da Paul Giamatti anche se in un ruolo molto marginale. Potete vedere l’anteprima direttamente qui in basso prima che venga rimossa.

Sequel dello strabiliante successo di The Amazing Spider-Man, il film avrà come protagonisti Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Shailene Woodley, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti e Sally Field.

In The Amazing Spider-Man 2, per Peter Parker (Andrew Garfield), la vita è ormai piena d’impegni – fra sgominare cattivi nei panni di Spider-Man e il tempo da passare con la donna che ama, Gwen (Emma Stone), il diploma non arriva velocemente come dovrebbe. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen di starle lontano per proteggerla – semplicemente non riesce a rispettarla. Le cose cambieranno per Peter quando verrà allo scoperto un nuovo villain, Electro (Jamie Foxx), ritornerà un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), e scoprirà nuovi indizi sul proprio passato.

the-amazing-spider-man-2-costume-poster

Il film è diretto ancora una volta da Marc Webb, da una sceneggiatura di Alex Kurtzman & Roberto Orci & Jeff Pinkner, da una precedente bozza di James Vanderbilt, e basato sul fumetto Marvel di Stan Lee e Steve Ditko. Il film è prodotto da Avi Arad e Matt Tolmach. L’uscita del cinecomic è fissata per maggio 2014.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi