Premiere Premiere Internazionali Premiere Nazionali

Global Premiere Day per I Puffi 2

Il 28 Luglio è stato un giorno speciale per il film di prossima uscita della Sony Pictures intitolato I puffi 2. Infatti è stato soprannominato il Global Premiere Day, in quanto si sono svolte ben 6 premiere in varie parti del mondo, di cui una anche in Italia, tutte per promuovere l’uscita nei cinema della pellicola in questione.

i puffi 2

A Los Angeles l’evento si è svolo al Regency Village Theatre nel Westwood, in California, dove erano presenti i doppiatori e attori ufficiali del film tra cui: Britney Spears, Katy Perry, Tamra Barney, Neil Patrick Harris, Bonnie McKee, Gretchen Rossi,  Jayma Mays, Dannielynn Marshall, Anton Yelchin,  Jeff Schroeder,  George Lopez, Kiana Brown, J.B. Smoove.

[nggallery id=271]

In Italia l’evento si è svolto a Giffoni Valle Piana, in occasione del Giffoni Film Festival, dove i tanti giurati si sono pittati la faccia di blu per festeggiare la visione in anteprima del film.

[nggallery id=276]

A New York è stato allestito un Blue Carpet al Lighthouse International Theater dove hanno sfilato molti personaggi di spicco dello showbusiness americando tra cui: Fatima Ptacek, Anthony Edwards, Christina Ricci, Yaya DaCosta, Lilla Crawford, Tashiana Washington, Dan Abrams, Eric West.

[nggallery id=272]

Un altro evento è stato organizzato a Londra, precisamente al Vue West End dove erano presenti: Ashley James, Ianthe Rose Cochrane-Stack, Harry Hickles, Alison Murray, Charlie Brooks, Richard Fairbrass.

[nggallery id=274]

A Parigi, invece, la prima del film è stata proiettato all’ UGC Cine Cite Bercy, dove le persone sono state accolte dai pupazzi gianti di queste piccole creature blu.

[nggallery id=273]

Infine, alla premiere tedesca tenutasi al Sony Centre di Berlino erano presenti i doppiatori nazionali, cioè: Reiner Schoene, Anne- Sophie Briest, Christiane Paul, Michael Kessler, Hannah Herzsprung.

[nggallery id=275]

Ricordiamo che I Puffi 2 uscirà nelle sale cinematografiche italiane il giorno 26 settembre 2013 mentre in quelle americane sarà disponibile a partire dal 31 Luglio 2013.

Fonte

Michela Langella
Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *