Insidious – Chapter 2: scene inedite nel trailer internazionale

Dopo avervi segnalato il trailer italiano de L’Evocazione – The Conjuring, James Wan è pronto a debuttare con un altro film horror molto atteso: Insidious – Chapter 2, sequel della fortunata pellicola scritta da Leigh Wannel in arrivo a settembre nelle sale statunitensi. Trovate il nuovo inquietante trailer ricco di scene inedite direttamente qui sotto.

Insidious: Chapter 2 riprende la terrificante storia dei Lambert, i quali cercheranno di scoprire il misterioso segreto che durante l’infanzia li ha lasciati pericolosamente legati al mondo degli spiriti.

insidious_chapter_2_movie-wide

Nel cast torneranno tutti i protagonisti del primo episodio: Ty Simpkins, Patrick Wilson, Rose Byrne e Barbara Hershy. La pellicola arriverà negli USA il prossimo 13 settembre 2013.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi