Versione estesa per “Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato”: arriva in America il 5 novembre

Come per “Il Signore degli Anelli” anche “Lo Hobbit: un Viaggio Inaspettato” sta arrivando in versione estesa per una durata del film di 184 minuti, a differenza dei 169 minuti della versione cinematografia.

La dichiarazione di Peter Jackson:
“Sono entusiasta del fatto che la Extended Edition darà la possibilità ai fan di godere di alcune scene chiave del film così come sono state originariamente girate oltre che di una grande varietà di contenuti speciali.” Ha dichiarato Peter Jackson. “È emozionante presentare questa edizione estesa e arricchita di ‘Un Viaggio Inaspettato’ che permetterà di immergersi completamente nel film subito prima di vedere il secondo capitolo della trilogia.”

Saranno presenti, inoltre:

  • 9 ore di contenuti speciali
  • Commento audio di Peter Jackson e Philippa Boyens
  • Extra, tra cui: “Le Appendici“-  “New Zealand: Home of Middle-earth”HobbitAUJEE_Turned-1-800x102457035_slip

 

Troverete poi diverse edizioni da acquistare, ovvero:

  • 5 dischi Blu-ray 3D (anche con versione Blu-ray 2D)
  • 3 dischi Blu-ray
  • 5 dischi DVD

L’edizione uscirà in America il 5 novembre  e il 22 ottobre in versione digitale. Vi terremo aggiornati su qualche novità riguardanti l’uscita italiana ed altri dettagli importanti. Sopra potete ammirare due delle prime cover ufficiali UK e USA.

The following two tabs change content below.

Assia Veneziano

Laureata al Dams di Salerno e attualmente Studentessa alla Laurea Magistrale in Cinema,Televisione e Produzioni multimediali a RomaTre. Passione per il cinema, dalle origini ad oggi. Particolare interesse per i film drammatici, thriller e per le colonne sonore. Collezionista di Blu-Ray e seguace di Nolan, Eastwood, Hitchcock, Scorsese e Miyazaki. Su Voiceover.it si occupa della sezione Homevideo.

Rispondi