Due clip in italiano per Gravity con Sandra Bullock e George Colooney

La divisione nazionale della Warner ha diffuso le due clip uscite pochi giorni fa, doppiate in italiano di Gravity, l’atteso sci-fi di Alfonso Cuaròn con Sandra Bullock e Geroge Clooney che debutterà al 70° Festival del Cinema di Venezia il prossimo agosto. Trovate i filmati direttamente qui sotto.

Bullock è la brillante dottoressa Ryan Stone, alla sua prima missione a bordo dello shuttle, mentre Clooney è Matt Kovalsky, un astronauta esperto al suo ultimo volo prima della pensione. Ma quella che sembrava una normale passeggiata nello spazio si trasforma in una catastrofe e lo shuttle viene distrutto, lasciando Stone e Kowalsky completamente soli, collegati solo fra loro e fluttuanti nell’oscurità. Il silenzio assordante in cui sono immersi significa che hanno perso ogni contatto con la Terra…e ogni speranza di salvezza. Quando la paura si trasforma in panico, ogni sorsata d’aria riduce il poco ossigeno rimasto.

Ecco inoltre l’inquietante poster IMAX:

gravity-imax

Gravity è sicuramente uno dei progetti più curiosi e attesi del 2013 (si parla di piani sequenza lunghi ben oltre la decina di minuti). L’uscita statunitense è fissata per il 4 ottobre in 3D (nativo) e IMAX 3D.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi