Ecco a Voi i Migliori Look delle Première di Luglio!

Salutiamo questo Luglio 2013 ricordando gli outfits che hanno segnato maggiormente gli eventi più glamour del mondo del cinema!
In occasioni delle numerose première, le star hanno sfoggiato dei look davvero interessanti. In apertura del mese, precisamente il 2 luglio, si è tenuta la première di “ Corpi di reato”,  all’Event Cinemas di Sydney, in Australia, alla quale ha partecipato una delle protagoniste del film: Sandra Bullock.

In occasione di questa, la Bullock, ha scelto due look molto interessanti. Al photo call della mattina ha optato per un completo blu cobalto di Alberta Ferretti, composto da una blusa in chiffon leggermente arricciata e un pantalone lungo fino alle caviglie, lunghezza perfetta per il tipo di scarpa scelta, dei sandali fasciati. Mentre per la sera, alla prima, ha scelto un look più orientale, indossando un abito caftano, di Emilio Pucci, in un verde molto chiaro decorato da una fantasia impreziosita da perline. Molto bella ed elegante in entrambe le scelte.

Il 12 luglio invece si è tenuta a Los Angeles la premiere di Red 2, senza nessun dubbio a spiccare tra i membri del cast è stata la bella e seducente Catherin Zeta-Jones in un fantastico abito senza spalline in pizzo nero, con un ampio spacco sul davanti, firmato Maria Lucia Hohan, abbinato a dei sandali di  Jerome C. Rousseau e ai capelli sciolti e mossi. Non è passato inosservato neanche Bruce Willis con il suo completo in lino bianco, con camicia azzurro chiaro, non male, ma forse un tantino esagerato per la scelta del total white.

Scelta, quella del bianco , fatta anche dalla bionda Rosamund Pike, che alla premier di “La fine del mondo” a Londra, si è presentata con un abito longuette, con collo camicia e con inserti in tessuto traforato dai quali si intravede un reggiseno a contrasto di colore fucsia in tinta con le scarpe, un’idea carina e sofisticata che ha donato a l’attrice un tocco in più di originalità.

Ultima, in ordine cronologico,  è stata la premiere di “Wolverine- L’immortale”, tra i membri del cast la bellezza asiatica, Tao Okamato, ha optato per un look meno femminile ma più accattivante, scegliendo una tuta di Stella McCartney a strati blu e nera, le scarpe nere lucide firmate Louboutin e un particolare anello blu elettrico a forma di fulmine, il tutto completato con un’acconciatura nero corvino e un rossetto rosso.

In ultimo volevo ricordarvi una scelta di stile molto particolare fatta da Henry Cavill, interprete dell’Uomo d’Acciaio, che alla première del film tenutasi il 24 giugno a Sydney, ha scelto un completo blu chiaro gessato, abbinato ad una cravatta rossa, creando così un chiaro riferimento al costume indossato nel film dall’eroe! Un idea simpatica per farsi notare ancora di più!

Potete rivedere tutti i look da me scelti nella gallery in basso!

 

The following two tabs change content below.

Rossella Amato

Studentessa di moda e design presso l'Accademia della moda di Napoli,che si occupa della sezione " Fashion Corner " su the voice over. it

Rispondi