I Sogni Segreti di Walter Mitty: Ben Stiller nel primo, suggestivo trailer

La 20th Century Fox ha rilasciato via Apple Trailers, la prima suggestiva anteprima de “I Sogni Proibiti di Walter Mitty“, il nuovo film diretto da Ben Stiller in arrivo a Natale nei cinema statunitensi. Potete vedere il filmato direttamente qui sotto seguito dalla sinossi.

Stiller dirige e prende parte alla pellicola The Secret Life of Walter Mitty (I Sogni Segreti di Walter Mitty), il classico racconto di James Thurber in cui un sognatore fugge dalla sua vita anonima entrando in un mondo di fantasie piene di eroismo, romanticismo e azione. Quando il suo lavoro, insieme a quello della sua collega (Kristen Wiig) è minacciato, Walter ritorna nel mondo reale per imbarcarsi in un viaggio che si trasforma in un’avventura più straordinaria di qualsiasi altra cosa avrebbe potuto immaginare.

mitty-blog-jpg_203236

Nel cast anche Sean Penn, Adam Scott, Patton Oswalt, e Shirley MacLaine. Il film uscirà negli USA il 25 dicembre 2013.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi