La notte del giudizio: clip e interviste

Esce oggi nelle sale, il film scritto e diretto da James DeMonaco “La notte del Giudizio“, che ha guadagnato in USA  36 milioni di dollari nel primo weekend di programmazione.

Oggi vi proponiamo due nuove clip in italiano e le interviste al cast e al regista del film.

Clip “Il Piano”

Clip “Perché non partecipate?”

Intervista a Ethan Hawke (sottotitoli in italiano)

Intervista a Lena Headey (sottotitoli in italiano)

Intervista al regista James DeMonaco (sottotitoli in italiano)

Inoltre, è possibile partecipare alla conversazione su Twitter: Cosa faresti nella “notte del giudizio” per difendere i tuoi cari e sopravvivere? Scrivetelo su Twitter utilizzando l’hashtag #SOPRAVVIVOSE.

Sinossi:
Cosa faresti se una notte all’anno potessi commettere qualsiasi tipo di crimine senza conseguenze? La Notte del Giudizio è un thriller che segue le vicende di una famiglia lungo il corso di una singola notte. Quattro persone dovranno confrontarsi per capire cosa sono disposte a fare per proteggere i propri cari quando la violenza entrerà nella loro casa.
In un America distrutta dalla criminalità e con le prigioni stracolme di malviventi, il governo ha deciso di instaurare un giorno all’anno in cui per 12 ore ogni tipo di crimine, incluso l’omicidio, diventa legale. Non è possibile chiamare la polizia. Gli ospedali sono chiusi. E’ una notte nella quale i cittadini si autogestiscono senza il pericolo di essere puniti per le loro azioni. In questa notte invasa da una criminalità endemica e appestata dalla violenza, una famiglia si trova alle prese con un interrogativo logorante: che succederà quando uno sconosciuto busserà alla loro porta?

The following two tabs change content below.

Marika Micalizzi

Laureata in Scienze della Comunicazione e appassionata di cinema, adora l'inglese e vorrebbe trasferirsi presto all'estero per studiare regia. Su theVoiceOver gestisce la posta elettronica e, insieme a Silvia, si occupa della sezione Movie Trivia.

Rispondi