Primo trailer per American Hustle di David O’Russel

Dal regista di Silver Lining Playbook (Il Lato Positivo), ecco arrivare il primo trailer di American Hustle, la nuova attesissima pellicola di David O’ Russel con un cast di tutto rispetto che debutterà nelle sale statunitensi a dicembre. La storia si basa su una operazione denominata “Abscam”,  istituita nel 1980 da un artista della truffa che lavora per l’FBI e che ha sradicato la corruzione  nei pubblici uffici. Nel cast troviamo Christian Bale, Amy Adams, Bradley Cooper e Jennifer Lawrence. Potete vedere il filmato direttamente qui sotto.

o-AMERICAN-HUSTLE-TRAILER-facebook

Nella pellicola prendono parte anche Jeremy Renner, Louis C.K., Michael Pena, e Jack Jones. American Hustle avrà una release limitata il 13 dicembre per poi uscire in tutto il mondo il 25.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi