Elysium: confermata la premiere a Los Angeles

Si terrà il 7 Agosto 2013 a Los Angeles la premiere del film Elysium diretto da Neill Blomkamp. Il red carpet verrà allestito all’esterno del Regency Village Theatre, 961 Broxton Ave, nel Westwood Village, e molto probabilmente saranno presenti gli attori principali della pellicola, tra cui Matt Damon, Kellan Lutz, Jodie Foster e tanti altri. Continuate a seguirci per avere altre news a riguardo. Qui di seguito vi lasciamo la sinossi ufficiale.

Nell’anno 2159, esistono due classi di persone: i ricchi abitanti di una stazione spaziale incontaminata, chiamata Elysium, e il resto, che vive su una terra sovrappopolata e in rovine. Il segretario Rhodes (Jodie Foster) è un duro ufficiale governativo che non si fermerebbe davanti a nulla pur di imporre le leffi anti-immigrazione e preservare il lussuoso stile di vita dei cittadini di Elysium. Ciò non impedisce agli abitanti della terra di tentare di entrare con qualsiasi mezzo a disposizione. Quando lo sfortunato Max (Matt Damon) viene messo all’angolo, accetta di partecipare a una missione impossibile che, nel caso avesse successo, non solo salverebbe la sua vita, ma potrebbe portare uguaglianza tra questi mondi opposti.

Elysium uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 29 Agosto 2013 mentre in quelle statunitensi sarà disponibile dal 9 Agosto.

Fonte

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi