The Counselor – Il Procuratore: tre clip dal film

Il 14 Novembre arriverà in Italia “The Counselor – Il Procuratore“, il nuovo film di Ridley Scott con Michael FassbenderBrad PittJavier BardemPenelope Cruz e Cameron Diaz.

Di seguito tre clip in lingua originale tratte dal film.

Sinossi

Un avvocato (il cui nome non viene mai pronunciato), da sempre stimato, vede improvvisamente andare in rovina la sua vita e la sua carriera, decidendo allora, per curiosità, di cimentarsi, con la presunzione di poterne uscire, nel circolo della droga. Si mette così in affari con Reiner, un suo conoscente affiliato alla malavita, e accetta la proposta di prelevare un carico di cocaina del valore di 20 milioni di dollari oltre il confine messicano, affiancato da un poco di buono di nome Westray. Ma, contro ogni previsione, sarà inevitabile per l’avvocato venire risucchiato nell’abisso di quel mondo.

 

The following two tabs change content below.

Marika Micalizzi

Laureata in Scienze della Comunicazione e appassionata di cinema, adora l'inglese e vorrebbe trasferirsi presto all'estero per studiare regia. Su theVoiceOver gestisce la posta elettronica e, insieme a Silvia, si occupa della sezione Movie Trivia.

Rispondi