Il trailer italiano di 47 Ronin con Keanu Reeves

La divisione nazionale della Universal ha rilasciato il primo trailer italiano di 47 Ronin, il film diretto da Carl Rinsch in arrivo nei cinema italiani a gennaio 2014. Trovate il filmato direttamente qui sotto seguito dalla nuova sinossi.

Dal più tramandato racconto proveniente dall’antico Giappone, è nato l’epico fantasy-d’avventura 47 Ronin. Keanu Reeves è il protagonista nella parte di Kai, un emarginato che si unisce ad Oishi (Hiroyuki Sanada), il leader dei 47 Ronin. Insieme cercano la vendetta sul tiranno Signore che ha ucciso il loro Maestro, bandendo i suoi seguaci guerrieri. Per restituire l’onore al loro feudo, i guerrieri si troveranno ad affrontare delle dure prove per distruggere gli ordinari guerrieri.

47-ronin-poster-keanu-reeves

Basato sulla classica storia di Chūshingura il film vede nel cast anche Hiroyuki Sanada, Kô Shibasaki, e Rinko Kikuchi. 47 Ronin uscirà il 16 Gennaio 2014 in Italia anche in 3D.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi