Hunger Games – La ragazza di fuoco: annunciata la data della World Premiere di Londra

La notizia è di pochi minuti fa. La Lionsgate ha annunciato la data della World Premiere dell’attesissimo sequel della saga di Hunger Games, cioè Hunger Games: La ragazza di fuoco. L’evento si terrà l’11 Novembre ma non si conoscono ancora precisamente nè i luoghi nè le stars che vi prenderanno parte. Molto probabilmente saranno presenti: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Lenny Kravitz, Stanley Tucci, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright e Donald Sutherland.

Qui di seguito vi rilasciamo la sinossi ufficiale.

Katniss Everdeen torna a casa incolume dopo aver vinto la 74ª edizione degli Hunger Games, insieme al suo amico, il “tributo” Peeta Mellark. La vittoria però vuol dire cambiare vita e abbandonare familiari e amici, per intraprendere il giro dei distretti, il cosiddetto “Tour di Victor”. Lungo la strada Katniss percepisce che la ribellione sta montando, ma che il Capitol cerca ancora a tutti i costi di mantenere il controllo proprio mentre il Presidente Snow sta preparando la 75ª edizione dei giochi (The Quarter Quell), una gara che potrebbe cambiare per sempre le sorti della nazione di Panem.

Ricoridiamo che Hunger Games – La ragazza di fuoco uscirà nelle sale cinematografiche italiane il giorno 21 Novembre 2013 mentre negli Usa sarà disponibile a partire dal 22 Novembre 2013.

Fonte

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi