Misura la tua velocità con Turbo il 25 Agosto in 10 Cinema Italiani!

TURBO METTE IL TURBO!

TURBO, il nuovo attesissimo film di animazione della Dreamworks, con protagonista una lumaca con il pallino della velocità, ha fatto il suo debutto in Italia il 12 Agosto con le anteprime nazionali in 520 schermi, ed è partito in quinta ottenendo un incasso di €301.000 in un unico giorno, e totalizzando il 53% del box office dell’intero mercato!

Si tratta di un grande risultato, soprattutto in relazione alla massiccia affluenza registrata nelle località balneari, dove il numero di presenze registrato ieri ha toccato punte che in questi cinema normalmente si raggiungono soltanto durante il periodo natalizio.

TURBO è ufficialmente al cinema da ieri 19 agosto, anche in 3D.

Dai realizzatori di “Madagascar” e “Kung Fu Panda” arriva TURBO, una commedia in 3D ad alta velocità su una comune lumaca che ha il coraggio di sognare in grande! Quando un singolare incidente lo fa miracolosamente diventare super-veloce e i suoi sogni ingranano la quinta, Turbo intraprende un viaggio straordinario per realizzare un obiettivo apparentemente impossibile: gareggiare contro il famoso Guy Gagne. Con l’aiuto di un gruppo di lumache dal guscio lucido e sfavillante che sanno come cavarsela per strada, questo prototipo di perdente mette in gioco il cuore e la conchiglia per dimostrare che nessun sogno è impossibile e nessun sognatore troppo piccolo.

Le voci dei personaggi di TURBO sono di Claudio Bigagli, Antonella Clerici, Emiliano Coltorti, Massimo Lopez, Carlo Vanzini , Francesco Venditti, Massimo Wertmuller. La direzione del doppiaggio è di Marco Guadagno.

turbo-poster-italiano

MISURA LA TUA VELOCITA’ CON TURBO!

Anche tu, come la lumaca TURBO hai il pallino della velocità? 
Se la risposta è sì, domenica 25 Agosto corri al cinema, potrai metterti alla prova in 10 strutture in tutta Italia, grazie al nuovo totem Cinevelox!
Questo nuovissimo e originale totem, per la prima volta nelle sale cinematografiche italiane, è dotato di un radar che rileva la velocità al passaggio (ma non fa multe!). Il giorno 25 Agosto, dalle ore 15.00 alle ore 21.00, i dieci cinema elencati sotto saranno presidiati da hostess che distribuiranno gadget ai più “veloci”.

Gli utenti possono condividere le proprie foto e i propri video usando i tag #turbo per il film e #cinevelox per il gioco. I più divertenti saranno segnalati sulla pagina Facebook del film.

Di seguito l’elenco delle strutture dove i Cinevelox TURBO saranno presenti:

1. UCI Bicocca
2. UCI Pioltello
3. UCI Milanofiori
4. UCI Porta Di Roma
5. UCI  Roma est
6. Ostia Cineland
7. The Space Parco De’ Medici
8. Vimercate The Space
9. Cerro Maggiore The Space
10. Napoli the Space

Se cerchi il sito ufficiale del film, Clicca Qui.

The following two tabs change content below.

Silvia Piccoli

Studentessa in Scienze della Comunicazione con una grande passione per il cinema, si occupa dell'amministrazione di TheVoiceOver.it ed in particolare gestisce le sezioni Film (Clip e Featurette), Movie Trivia e Premi/Festival.

Ultimi post di Silvia Piccoli (vedi tutti)

Rispondi