Rush: confermate le premiere di Londra e Los Angeles

In questi giorni sono state confermate due premiere per il nuovo film della Universal Pictures intitolato Rush, diretto da Ron Howard. La prima si svolgerà il 2 Settembre all’Odeon Cinema, Leicester Square, a Londra ed è prevista, per il momento, la presenza del regista, Chris Hemsworth, Olivia Wilde e Daniel Brühl; mentre l’altro evento si svolgerà a Los Angeles, in California, il giorno 24 Settembre e sarà presente gran parte del cast.

Qui di seguito potete leggere la sinossi ufficiale del film.

Il racconto di una delle più celebri rivalità sportive della storia, quella tra i piloti di Formula 1 James Hunt e Niki Lauda. Nato da un ambiente privelgiato, carismatico e affascinante, Hunt non poteva essere più diverso dal metodico e riservato Lauda: la loro rivalità nacque fin dai tempi della Formual 3 e continuò per anni, fermata nemmeno dal terribile incidente che vide protagonista Lauda nel 1976 al Nürburgring.

RUSH-Affiche-USA-1

Rush uscirà nelle sale cinematografiche italiane il giorno 19 Settembre 2013 mentre negli USA sarà disponibile a partire dal 27 Settembre 2013.

Fonte1 Fonte2

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi