One Direction: This Is Us, in anteprima nelle sale italiane il 26 Agosto a Milano, Roma e Napoli

One Direction: This Is Us, l’atteso film in 3D della boy band più famosa del momento distribuito da Warner Bros. Pictures Italia, sarà il 26 agosto nelle sale italiane in occasione di tre speciali anteprime. I “directioners” italiani potranno assistere al film evento dell’anno, prima dell’uscita ufficiale del 5 settembre, all’Uci Cinemas Bicocca di Milano, al Cinema Adriano di Roma e al Cinema Med The Space di Napoli. Media partner ufficiale dell’evento è il network nazionale Radio Kiss Kiss.

'One Direction - This Is Us' Photo Call And Press Conference

One Direction: This Is Us, diretto da Morgan Spurlockè un omaggio ai fan ricco di curiosità, di contenuti esclusivi e filmati mai visti sino ad ora, che ritraggono Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson in situazioni pubbliche e in altre più intime: dalla nascita legata alla partecipazione all’edizione inglese di X-Factor, quando Simon Cowell ha deciso di unire le voci dei 5 ragazzi, alle interviste ai familiari per conoscere i loro sogni e comprendere le emozioni generate dalla grande fama.

Commenta Simon Cowell, ideatore di X-Factor:

Sono felice che si stia girando questo film e Morgan Spurlock è la persona perfetta a cui dare l’accesso al backstage per osservare fino in fondo cosa significhi essere One Direction oggi, è incredibile il grande successo che la band ha raggiunto, i cinque ragazzi e i loro fan hanno fatto storia e questo documentario è per loro.

The following two tabs change content below.

Silvia Piccoli

Studentessa in Scienze della Comunicazione con una grande passione per il cinema, si occupa dell'amministrazione di TheVoiceOver.it ed in particolare gestisce le sezioni Film (Clip e Featurette), Movie Trivia e Premi/Festival.

Rispondi