Premiere a Londra per il film One Direction: This Is Us

Ieri pomeriggio si è svolta a Londra la world premiere del film dei One Direction, la band inglese che sta spopolando tra le teenager di tutto il mondo, all’Empire Leicester Square. One Direction: This is us è il titolo della pellicola presentata ieri in anteprima mondiale, alla presenza di tantissimi fan provenienti dalle più diverse città. Oltre ai cinque ragazzi Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne e Harry Styles, ha partecipato all’evento anche il regista Morgan Spurlock e tanti altri personaggi di spicco dello showbusiness inglese come: Ronnie Wood, Sally Humphreys, Diana Vickers, Jade Thirlwall, Mezhgan Hussainy, Simon Cowell.  L’after party si è svolto invece al The Sanderson Hotel di Londra.

one direction

Qui sotto potete vedere un video con gli highlights della serata e alcune foto.

One Direction: This is us approderà nelle sale cinematografiche italiane il giorno 5 Settembre 2013 mentre in Stati Uniti sarà disponibile a partire dal 30 Agosto.

Fonte

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi