Ecco i dettagli sull’arrivo di Daniel Radcliffe in Italia

Come vi avevamo già annunciato in questo articolo, Daniel Radcliffe sarà in Italia, e precisamente a Venezia, per promuovere il suo nuovo film da protagonista intitolato Giovani Ribelli – Kill Your Darling, che verrà presentato alla Mostra del Cinema di Venezia nella sezione “Le giornate degli autori”. All’evento prenderà parte anche il regista della pellicola, John Krokidas.

giovani ribelli

La proiezione del film è prevista per le ore 16,30 del 1 Settembre, quindi la consueta sfilata sul red carpet delle stars dovrebbe avvenire poco prima (notizia ancora da confermare). Quel che è certo è che l’attore salirà sul palco a fine rappresentazione per un breve saluto.

Il 2 settembre, invece, la Notorious Pictures, casa di distribuzione italiana del film, ha organizzato un incontro tra Daniel Radcliffe e i fans alla Coin di Venezia. L’inizio è previsto per le ore 15,00.

Vi terremo aggiornati se ci saranno altre news a riguardo.

Vi annunciamo inoltre che, il 1 Settembre, Thevoiceover sarà presente sul red carpet per tutti gli aggiornamenti live riguardanti l’evento.

Fonte

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi