Confermata la premiere a Londra per il film “Diana”

E’ stata confermata la premiere inglese del film dedicato agli ultimi anni di vita di Lady D, intitolato Diana. La pellicola, diretta da  Oliver Hirschbiegel, ha come protagonista la fantastica Naomi Watts, che  molto probabilmente prenderà parte all’evento insieme al regista e ad altri membri del cast come Naveen Andrews, Douglas Hodge e Geraldine James. L’evento si terrà il 5 settembre all’Odeon cinema, Leicester Square, a Londra. Qui di seguito vi segnaliamo la sinossi ufficiale della pellicola.

DIANA è un avvincente ritratto di Diana, principessa del Galles, durante gli ultimi due anni della sua vita. Il film mostra come la scoperta della felicità personale le permise di ottenere uno straordinario successo, contribuendo alla sua evoluzione in una rappresentante di lotte umanitarie e campagne sociali.

diana

Diana uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 3 Ottobre 2013 mentre sarà disponibile in quelle inglesi a partire dal 20 Settembre 2013.

Fonte

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi