Sequenze inedite nel nuovo spettacolare trailer di Gravity

La Warner Bros. Pictures ha rilasciato il nuovo trailer ufficiale di Gravity, la pellicola fantascientifica di Alfonso Cuaròn con Sandra Bullock e George Clooney presentata in anteprima mondiale al Festival di Venezia il 28 agosto scorso, riscuotendo ottime recensioni dalla critica. Potete vedere il suggestivo filmato con sequenze inedite direttamente qui sotto seguito dalla sinossi.

Vi riportiamo anche la versione sottotitolata in italiano:

Il film ruota attorno alla dottoressa Ryan Stone (Bullock) e l’astronauta Matt Kowalsky (Clooney) che, dopo un disastroso incidente avvenuto con la loro navicella spaziale, sono costretti a fluttuare nello spazio perdendo ogni contatto con la Terra e di conseguenza qualsiasi possibilità di salvezza. Il timore si trasforma in panico, e ogni respiro consuma quel poco ossigeno rimasto. L’unico modo per tornare a casa è (forse) farsi strada lungo questo spazio infinito e terrificante.

gravity-sandra-bullock-george-clooney

Gravity è sicuramente uno dei progetti più curiosi e attesi del 2013 (si parla di piani sequenza lunghi ben oltre la decina di minuti) e debutterà nei cinema americani il 4 ottobre in 3D (nativo) e IMAX 3D  mentre in Italia il prossimo 3 ottobre.

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi