Tutti i red carpet che vedremo ai 57° BFI London Film Festival

Dal 9 al 20 Ottobre 2013 si svolgerà a Londra il BFI London Film Festival, il festival cinematografico inglese giunto ormai alla 57° edizione. I red carpet che si susseguiranno in questi giorni sono davvero molti; adesso vi elenchiamo qui di seguito quelli che per il momento sono stati confermati.

10 Ottobre

Il regista Alfonso Cuarón e l’attrice Sandra Bullock sfileranno dinnanzi all’Odeon Leicester Square per presentare la loro ultima pellicola intitolata Gravity, un film che ha riscosso un notevole successo all’ultima Mostra del Cinema di Venezia e che si appresta ad essere accolto allo stesso modo dalla critica e dalla stampa inglese.

gravity

15 Ottobre

Il cast di Inside Llewyn Davis sfilerà sullo stesso tappeto rosso cinque giorni dopo il film di Cuarón. Tra i membri presenti ci saranno Joel Coen, Ethan Coen, Oscar Isaac, Carey Mulligan.

16 Ottobre

Sempre all’Odeon Leicester Square si terrà il red carpet del film Philomena. Tra le stars attese abbiamo:  Judi Dench, Steve Coogan, Stephen Frears. 

Nello stesso giorno, ma all’Odeon West End di Leicester Square, sfilerà invece  Joseph Gordon-Levittatteso per la presentazione del film Don Jon.

don jon

17 Ottobre

Il film The  Invisible Woman sarà presentato all’ Odeon West End, Leicester Square, e, a rappresentare il cast ci sarà Ralph Fiennes, che comincerà la sfilata sul red carpet intorno alle 6 (ora inglese).

Invece, per le 9 circa (ora inglese), all‘Odeon West End, è previsto il red carpet per il film Kill Your Darling – Giovani ribelli, su cui sfilerà uno dei protagonisti del film: Daniel Radcliffe.

giovaniribelli

Continuate a seguirci per tutti gli altri aggiornamenti a riguardo.

Fonte

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi