The Railway Man: ecco il primo trailer con Colin Firth e Nicole Kidman

La Lionsgate ha diffuso online il primo trailer di The Railway Man, il nuovo film con Colin Firth e Nicole Kidman diretto da Jonathan Teplitzky che ha debuttato al Toronto Film Festival qualche giorno fa. Tratto da una storia vera il film è ambientato negli anni 80′ e segue le vicende di Eric Lomax (Firth), un ex ufficiale inglese prigioniero di guerra in Singapore da parte dei Giapponesi. Trent’anni dopo Eric subisce un trauma psicologico e la moglie (Kidman) cercherà in tutti i modi di alleviare questa sofferenza. Potete vedere l’intenso filmato direttamente qui sotto.

timthumb.php

Oltre a Colin Firth e Nicole Kidman, nel cast anche Jeremy Irvine, Stellan Skarsgard e Hiroyuki Sanada. Ancora nessuna notizia per quanto riguarda la data di rilascio. Vi terremo aggiornati!

The following two tabs change content below.

Riccardo Mazzi

Diplomato in Tecniche di Marketing e Servizi Turistici. Appassionato di multimedia e tutto quello che riguarda il mondo del cinema. Ha studiato e lavorato in Inghilterra per oltre 1 anno e su TheVoiceOver è redattore della sezione Trailer e Spot TV dei film di prossima uscita nelle sale cinematografiche.

Rispondi