Thor – The Dark World: annunciata la data della premiere di Londra

La premiere inglese del nuovo film Marvel, intitolato Thor – The Dark World si terrà il giorno 22 Ottobre 2013 al Westfield White City di Londra. I membri del cast che vi prenderanno parte non sono ancora stati confermati, ma non appena avremo altre news a riguardo vi aggiorneremo. Continuate a seguirci.

Qui di seguito la sinossi ufficiale della pellicola.

Il film Marvel Thor: The Dark World riporta sul grande schermo Thor, il potente vendicatore, in lotta per salvare la Terra e i Nove Regni da un oscuro nemico più antico dell’universo stesso. Dopo i film Marvel Thor e The Avengers, Thor torna a combattere per riportare l’ordine tra i pianeti… ma un’antica dinastia dominata dallo spietato Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Di fronte a un nemico al quale né Odino né Asgard riescono a opporsi, Thor deve intraprendere il viaggio più pericoloso e introspettivo della sua vita, che lo ricongiungerà con Jane Foster e lo costringerà a sacrificare tutto per la salvezza dell’intero universo.

thorposter

Thor – The Dark World uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 20 Novembre 2013 mentre in quelle francesi sarà disponibile a partire dal 30 ottobre.

 Fonte

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi