Premiere a Roma per Rush di Ron Howard [UPDATE 2]

Rush, il nuovo film distribuito dalla 01Distribution, verrà presentato in anteprima in Italia il 14 Settembre, nella città di Roma, alla presenza di alcuni membri del cast.  Non si sa ancora dove si terrà l’evento nè con precisione quali stars saranno presenti. Su internet girano voci che è previsto l’intervento del regista Ron Howard e dell’attore Chris Hemsworth. Appena ne avremo conferma vi faremo sapere. Continuate a seguirci per essere aggiornati a riguardo.

[UPDATE del 10/09]: La 01 Distribution ci conferma che alla premiere saranno presenti il regista Ron Howard e gli attori Chris Hemsworth, Daniel Brühl e Pierfrancesco Favino. Il red carpet sarà allestito all’ Auditorium della Conciliazone e l’evento sarà trasmesso online da Cubovision.

[UPDATE 13/09]: Presso l’Auditorium della Conciliazione, dalle 12.00 alle 19.00, sarà possibile avvicinarsi e fotografare la mitica Ferrari 312 T del 1975 di Niki Lauda! Il red carpet con gli attori è previsto per le ore 20,30 circa.

Qui di seguito potete leggere la sinossi ufficiale del film.

Il racconto di una delle più celebri rivalità sportive della storia, quella tra i piloti di Formula 1 James Hunt e Niki Lauda. Nato da un ambiente privelgiato, carismatico e affascinante, Hunt non poteva essere più diverso dal metodico e riservato Lauda: la loro rivalità nacque fin dai tempi della Formual 3 e continuò per anni, fermata nemmeno dal terribile incidente che vide protagonista Lauda nel 1976 al Nürburgring.

RUSH-Affiche-USA-1

Rush uscirà nelle sale cinematografiche italiane il giorno 19 Settembre 2013 mentre negli USA sarà disponibile a partire dal 27 Settembre 2013.

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi