Il regista di Monsters University sarà al View Fest di Torino

Dan Scanlon, regista del film Pixar di recente uscita Monsters University, sarà ospite al View Fest di Torino, che si terrà dall’11 al 13 Ottobre 2013 presso il Cinema Massimo. La proiezione della pellicola sarà alle ore 20,30 del giorno 11 Ottobre e a seguire il regista risponderà alle domande che gli saranno poste sul making of del film.

La matricola Mike Wazowski ha sognato di diventare uno spaventatore sin da quando era un piccolo mostro e sa meglio di chiunque altro che i migliori spaventatori vengono dalla Monsters University (MU). Ma durante il primo semestre proprio alla MU, i suoi piani vengono sconvolti dall’incontro con lo spocchioso James P. Sullivan, detto “Sulley”, uno spaventatore dal talento naturale. Il loro spirito competitivo fuori controllo li farà cacciare dall’esclusivo programma per spaventatori dell’Università e, come se ciò non bastasse, si renderanno conto che l’unico modo per rimettere le cose a posto sarà quello di lavorare insieme, facendo squadra con un gruppo di mostri scapestrati.

monsters university

Fonte

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi