Piovono Polpette 2 – La rivincita degli avanzi: i registi saranno al View Fest di Torino

Al View Fest di Torino si susseguiranno numerose anteprime ed eventi legati al mondo del cinema internazionale. Proprio ieri vi avevamo parlato della presenza all’evento di Dan Scanlon (potete leggere l’articolo qui); oggi, invece, vi segnaliamo la partecipazione al festival dei due registi del film di prossima uscita Piovono Polpette 2 – La rivincita degli avanziKris Pearn e Cody Cameron! Entrambi parleranno al pubblico il 18 Ottobre 2013 e risponderanno alle domande che gli saranno poste.

La genialità dell’inventore Flint Lockwood viene finalmente riconosciuta grazie all’invito del suo idolo, Chester V, ad entrare a far parte della The Live Corp Company, che riunisce i migliori e più brillanti inventori del mondo, impegnati a creare tecnologie per il miglioramento della razza umana. Il braccio destro di Chester, oltre che una delle sue più riuscite invenzioni, è Barb, un orango altamente evoluto dotato di un cervello umano, che è anche ambiguo, manipolativo e che adora mettersi il rossetto. Essere riconosciuto come un grande inventore, è sempre stato il sogno di Flint. Tutto cambia però quando scopre che la sua invenzione più famosa (una macchina che trasforma l’acqua in cibo), è ancora operativa e che attualmente sta creando dei cibo-animali ibridi, gli “Animacibi!”. Con il destino dell’umanità nelle sue mani, Chester si unisce a Flint ed i suoi amici in una missione delicata e pericolosa, combattendo contro famelici Tacodrilli, Orangamberi, Torte a Sonagli, Spiderburgher ed altri Animacibi, per salvare nuovamente il mondo!

piovono polpette 2

 

Piovono polpette 2 – La rivincita degli avanzi uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 25 Dicembre 2013 mentre negli Stati Uniti approderà ben due mesi prima, il 27 Settembre.

Fonte

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi