Film

Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: Il mare dei mostri, ecco due clip dal film

Dal 12 settembre è  arrivato in Italia, distribuito dalla Twentieth Century FoxPercy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: Il mare dei mostri, il nuovo capitolo della saga interpretata da Logan Lerman e Alexandra Daddario, diretto da Thor Freudenthal.

Nel secondo capitolo della celebre saga – Percy Jackson (Logan Lerman) – figlio di Poseidone, insieme agli amici Chase (Alexandra Daddario) e Tyson, cercherà di rubare ai Ciclopi il Vello d’oro per curare la barriera magica che protegge Campo Mezzosangue, notevolmente indebolita. La causa di questo indebolimento è una misteriosa malattia che ha colpito il pino che si trova al confine e grazie al quale il campo viene isolato dalle invasioni dei nemici. L’impresa sarà epica e costringerà Percy e i suoi amici a intraprendere un pericoloso viaggio attraverso il Mare dei mostri.

percy_jackson_sea_of_monsters_ver2

Ecco due Clip dal film in italiano:

Silvia Piccoli
Studentessa in Scienze della Comunicazione con una grande passione per il cinema, si occupa dell'amministrazione di TheVoiceOver.it ed in particolare gestisce le sezioni Film (Clip e Featurette), Movie Trivia e Premi/Festival.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *