Confermata la premiere a Londra del film “Il lercio”

La premiere inglese del film Il lercio, diretto da Jon S. Baird, si terrà il 30 Settembre 2013 all’ Odeon West End, Leicester Square, Londra. All’evento saranno presenti: James McAvoy, Joanne Froggatt, Imogen Poots, Jon S Baird, Irvine Welsh. Il film approderà nelle sale cinematografiche inglesi il 4 Ottobre 2013. Qui sotto potete leggere la sinossi.

Con l’avvicinarsi delle vacanze natalizie, Bruce Robertson (James McAvoy), sergente della polizia misantropo, tossicodipendente e amante del sesso in tutte le sue forme, è incaricato di stanare il responsabile di un omicidio. Da sempre più interessato a prendersi gioco dei colleghi che non all’effettivo lavoro, Bruce ha però in mente altri problemi da risolvere e a cui dedicarsi, come ad esempio la ricerca spasmodica di alcuni spacciatori di ecstasy, la progettazione di un viaggio a luci rosse per i locali di Amsterdam, la risoluzione dei mille dissidi legati alla sua sporca vita sentimentale ormai alla totale deriva e, non ultimo, il peggioramento della sua salute mentale.

il lercio

Fonte

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi