Confermata la premiere a New York per Gravity

Il film che ha conquistato la 70°Mostra del Cinema di Venezia avrà una premiere a New York. Non si sa ancora dove verrà allestito il red carpet su cui sfilerà il cast di Gravity, nè quali stars prenderanno parte all’evento. Molto probabilmente saranno presenti George Clooney, Sandra Bullock e il regista Alfonso Cuaròn. Qui sotto potete leggere la sinossi della pellicola.

La vicenda ruota sulla missione di uno shuttle, con a bordo solo la dottoressa Stone al suo primo volo e l’astronauta veterano Kowalski, al suo ultimo lavoro prima di ritirarsi. Un incidente però danneggia irreparabilmente lo shuttle, e i due si ritrovano da soli in balia dello spazio, tagliati fuori da ogni comunicazione. L’ossigeno comincia a scarseggiare e non si può fare altro che avanzare nel nulla.

GRAVITY

Gravity uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 3 ottobre 2013 mentre in quelle statunitensi approderà il 4 Ottobre 2013.

Fonte

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi