Alfonso Cuaròn, regista di Gravity, sarà a Pietrasanta

Il nuovo film della Warner Bros Pictures intitolato Gravity verrà presentato in anteprima nazionale sabato 21 settembre a Pietrasanta, Lucca. All’evento sarà presente Alfonso Cuaròn, regista del film, che al termine della proiezione risponderà alle domande del pubblico e della stampa in sala. Ricordiamo che Gravity uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 3 ottobre 2013 mentre in quelle statunitensi approderà il 4 Ottobre 2013. Qui di seguito potete leggere la sinossi ufficiale.

La vicenda ruota sulla missione di uno shuttle, con a bordo solo la dottoressa Stone al suo primo volo e l’astronauta veterano Kowalski, al suo ultimo lavoro prima di ritirarsi. Un incidente però danneggia irreparabilmente lo shuttle, e i due si ritrovano da soli in balia dello spazio, tagliati fuori da ogni comunicazione. L’ossigeno comincia a scarseggiare e non si può fare altro che avanzare nel nulla.

gravity

Fonte

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi