CBGB: oggi la premiere a Los Angeles con Rupert Grint

Oggi 1 Ottobre, si terrà a Los Angeles la premiere del film CBGB diretto da Randall Miller con un cast d’eccezione composto da Rupert Grint, Alan Rickman,  Stana Katic, Malin Akerman, Johnny Galecki, Ashley Greene, Justin Bartha. L’evento si terrà al Arclight Cinerama Dome, 6360 Sunset Blvd, ad Hollywood intorno alle 17,00 (ora americana). Qui sotto vi segnaliamo la sinossi ufficiale del film.

Negli anni Settanta Hilly Kristal (Alan Rickman) apre il “Country, Bluegrass and Blues” (CBGB), un club di New York. Di fronte all’impossibilità di riuscire a piazzare concerti di gruppi country, Hilly decide di aprire le porte del suo locale ad altri tipi di musica e di lasciare spazio a giovani esponenti della musica rock underground e del punk, artisti che nessuno conosceva e che presentavano i loro pezzi originali. Diventerà così il padrino di gruppi come i Blondie, i Television, i Ramones, i Talking Heads, i Dead Boys e i Police.

CBGB uscirà nei cinema statunitensi l’11 Ottobre 2013.

Fonte

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi