Confermata la premiere a Londra del film “Turbo”

Turbo, il film d’animazione che ha stregato l’Italia il mese scorso, approderà nelle sale cinematografiche inglesi il prossimo 18 Ottobre. Per promuovere l’uscita del film, la DreamWorks ha organizzato una premiere a Londra con i doppiatori ufficiali della pellicola: Ryan Reynolds, Paul Giamatti, Maya Rudolp. L’evento si terrà il 6 Ottobre al Vue West End, Leicester Square. Qui di seguito vi lasciamo la sinossi ufficiale della pellicola.

Dai realizzatori di Madagascar e Kung Fu Panda arriva TURBO, una commedia in 3D ad alta velocità che segue la vicenda di una lumaca perdente in partenza che ingrana la quinta quando ottiene miracolosamente il dono della supervelocità. Ma, dopo essersi fatto nuove amicizie con un gruppo di escargots agghindate e scaltre, Turbo impara che nessuno può affermarsi da solo. E così mette in gioco il cuore e il guscio per aiutare gli amici a realizzare i loro sogni, prima di partire alla carica del suo sogno impossibile: vincere la 500 Miglia di Indianapolis!

turbo-poster-italiano

Fonte

 

The following two tabs change content below.

Michela Langella

Studentessa universitaria e grande appassionata di cinema. Su The Voice Over si occupa della sezione Premiere ed Eventi.

Rispondi