Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth alla première romana di Hunger Games – La Ragazza di fuoco

Come vi avevamo annunciato [Qui]Hunger Games – La ragazza di fuoco di Francis Lawrence, prodotto da Lionsgate e distribuito da Universal Pictures International Italiasarà presentato Fuori Concorso il 14 novembre nel corso dell’ottava edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, che si svolgerà dall’8 al 17 novembre presso l’Auditorium Parco della Musica.

La pagina Facebook ufficiale della saga ha da poco annunciato che per la Première Italiana di Hunger Games che si terrà il 14 Novembre “Roma sarà in fiamme”, essendo stati confermati come ospiti la splendida Jennifer Lawrence e i protagonisti maschili Josh Hutcherson e Liam Hemsworth ed inoltre il regista Francis Lawrence.

1234519_566616100054131_1190946109_n

E’ possibile inoltre partecipare al concorso per vincere la première di Roma twittando #LaRagazzaDiFuocoRoma, scopri Qui come partecipare!

 

Hunger Games – La ragazza di fuoco sarà proiettato nelle sale cinematografiche italiane dal 27 novembre 2013.  

Katniss Everdeen (interpretata da Jennifer Lawrence) è tornata a casa dopo aver vinto i 74esimi Hunger Games insieme al compagno tributo Peeta Mellark (interpretata da Josh Hutcherson). La vittoria però li impegna a dover lasciare le loro famiglie e gli amici più cari per intraprendere il “Tour dei Vincitori”, attraversando tutti i distretti di Panem. Lungo la strada Katniss sente che una rivolta è vicina, ma Capitol è ancora sotto il controllo del presidente Snow, che sta allestendo i 75esimi Hunger Games (l’edizione Quarter Quell): una sfida che potrebbe cambiare per sempre Panem.

The following two tabs change content below.

Silvia Piccoli

Studentessa in Scienze della Comunicazione con una grande passione per il cinema, si occupa dell'amministrazione di TheVoiceOver.it ed in particolare gestisce le sezioni Film (Clip e Featurette), Movie Trivia e Premi/Festival.

Ultimi post di Silvia Piccoli (vedi tutti)

Rispondi